giovedì, maggio 27, 2010

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Stanno arrivando diverse mail di commento che ho difficolta' a gestire per questioni di tempo e ho bisogno di un aiuto da parte vostra . Prego chi volesse commentare o ha qualcosa da dire pro o contro ad utilizzare i COMMENTI ( CLICK su COMMENTI che trovate a pie' di pagina di ogni singola pubblicazione) raccomandando la correttezza formale e l'educazione nell'esposizione delle proprie idee e punti di vista. In questo modo chiunque acceda puo' seguire il dibattito libero e aperto a tutti i pareri. In qualita' di gestore del sito AVPC interverro solo per cassare commenti volgari o offensivi della dignita' delle persone che leggono e di chi si sta' operando per la buona gestione della riserva nella quale pratichiamo la nostra passione.
GRAZIE
Pescator

Una delle mail di commento alla LETTERA APERTA del giorno 26 maggio
Buonasera , non posso che associarmi con quanto scritto da Fumagalli e altri soci della riserva stessa con cui parliamo molto di questo problema.
Domenica scorsa ho' preso tre' esemplari di trote che credo neanche nei laghetti piu' scadenti sono presenti le ho' prontamente rilasciate perche' mi facevano pena , la coda a meta' e non avevano nessuna pinna ,questo si riscontra da qualche mese , non solo da maggio ,inoltre le ultime gare sociali lo hanno dimostrato ,a parte qualche sporadica cattura di begli esemplari che sicuramente sono dell'anno passato(si contano sulle mani) neanche nelle morte(i laghetti del canale) i cormoumani fanno razzia infatti sono sempre meno affollati.
e' con gran dispiacere che alla domenica ,purtroppo l'unico giorno in cui mi posso cimentare nel mio hobby preferito,macino kilometri e trovo sempre meno pescatori (sempre piu' incazzati).
Non credo che la riserva sia nata per finire in queste condizioni ,ma e' sotto gli occhi di tutti che piu' che gli interessi dei soci si sia fatto gli interessi di qualcun'altro.
Andate a imparare nei torrenti in qualche valle come si gestiscono le riserve, e ricordatevi che il vero pescatore amante della pesca e' quello a cui basta anche un solo "esemplare" per essere soddisfatto e tornare orgoglioso a casa anche dopo aver fatto molti kilometri.
A Voi invece quello che interessa e' riempire le tasche e i carnieri degli ingordi.
Spero che Claudio a cui do' tutto il mio appoggio per le iniziative proposte, pubblichi questa mia lettera e ne pubblichi molte altre di persone che la pensano cosi, in modo che qualcuno apra gli occhi e ponga rimedio il prima possibile.

cordiali saluti
poloni marco



Nessun commento: