venerdì, aprile 19, 2013

Asciughiamoci le lacrime







Ricevo da un amico ( fonte certa e  ben informato da fonti dirette)   nonche'  acclamato dai fans della Cesira con gratitudine  sant'uomo della stagione  2013
"...........................
tranquillo fuma quella bestia ritrovata morta in griglia non era una trota ma un lucioperca di 5/6 kg,per ora la regina è salva !! 










2 commenti:

frank ha detto...

fuma avevi già venduto tutta l'attrezzatura da pesca ? ;)

Anonimo ha detto...

Buon giorno sing. Fumagalli ho mandato una lettera di protesta al direttivo della riserva il canale sicuramente non verrà pubblicata spero lo faccia lei mettendolo in evidenza x far capire che c'è del malumore tra parecchi soci del canale.."solo 2 parole vergognatevi e vergognatevi! siete scivolati sulla classica buccia di banana,questa è la riprova indiscutibile che la riserva il canale è un giocattolo privato e non appartiene a tutti i soci che hanno pagato la stessa quota,ma non hanno pari possibilità di potersi divertire pescando tutti in tempi uguali, ma purtroppo molti sono costretti a pescare gli avanzi, grazie a persone egoiste e irrispettose.non mi dilungo oltre penso di aver espresso il parere di molti soci, auguro a tutto il consiglio buon divertimento.