lunedì, maggio 11, 2009

... cose che voi umani nemmeno immaginate...

.. con sempre maggior invidia ma riconfermata stima pubblico la mail di Otto e la foto che mi fa venire in mente che l'unico temolo cosi bello lo catturai il secolo scorso sul Ticino alla Ca' di Barc. Che meraviglia.


Visto il periodo di stanca sul Canale, (a parte l'apertura con la ballerina ho preso solo un paio di cappotti) ho cambiato itinerario e come spesso mi capita quest'anno mi è andata bene (provocando l'incazzatura degli amici pescatori).
Ti invio questa foto realizzata Domenica, anche se mi rendo conto che non c'entra nulla col Canale.
Ma magari fa piacere sapere che esistono ancora dei bei temoli (questo è di 41 cm) da prendere a camolera.
Dove? Non te lo dico.
Ti dico solo che è stata l'unica abboccata di tutto il giorno, che la mosca è segreta e che la ballerina pesava solo 5 grammi! (come da foto, scattata sempre con il solito telefonino).
Ciao

OTTOPosted by Picasa

Nessun commento: