lunedì, settembre 08, 2008

Ciao Norme


Un caro amico che ero sicuro di poter incontrare tutte le mattine all'alba sul Canale se ne e' andato.
Non c'erano condizioni metereologiche che lo potevano fermare e lo potevi trovare subito dopo l'alba per non piu' di un paio d'ore.
Amava il canale e si dava da fare senza chiedere niente a nessuno affinche la Riserva appena nata si sviluppasse sempre di piu' e al meglio.
Mi mancheranno gli incontri e le chiaccherate di pesca che facevamo
assieme.
Ciao Norme

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NON CI SONO PAROLE PER COLMARE IL VUOTO CHE HAI LASCIATO.
CIAO MAESTRO!
GRAZIE DI TUTTO.

Anonimo ha detto...

SABATO MENTRE PESCAVO AVEVO UN PENSIERO TRISTE IN TESTA MANCAVA UN AMICO.

CIAO NORME.

mauro ha detto...

Ciao Norme,
adesso penso che sarei dovuto stare di più con te,
ho così tanti ricordi di te ma vorrei che fossero ancor di più,
ho imparato tanto ma non mi basta, tu sapevi fare,
tu sapevi farmi anche ridere con le tue chiacchere fra una sigaretta e l' altra...
Grazie di quello che mi hai lasciato,
mi manchi tanto ma io ti ricorderò in ogni lavoro che farò e tu dal cielo mi consiglierai.
Ciao zio.