martedì, aprile 29, 2008

de profundis per ...la CATTIVA del Fuma



Doveva succedere!!! : la CATTIVA non ha retto alle condizioni estreme della pesca nel CANALE ed ora e' diventa ......una bolognese a tre pezzi tra gli sghignazzi dei puristi della pesca alla BOLOGNESE sul Canale !!!!.


Giustamente SERGIO ,il "maestro" della Bolognese ,mi bastona con queste foto e con una massima sempre valida : ... canne da passata al limite di rottura se usi fili troppo grossi..... e in effetti io usavo fili del 25.
Complimenti superflui a Sergio che oramai ci ha abituato a queste performances con la bolognese.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno Fuma!!!
cosa ne pensa di questa canna qui :
Canna bolognese milo winner 2002

potrebbe andare bene ?

Buonagiornata
ciaooo!

Anonimo ha detto...

Ciao Frank
ci vuole da 6 metri perche' devi fare il fondo principale sui 4,5-5 metri e lo svolazzo di un metro.
Io ora sto unsando una maver da 6 metri modello BOLO che ho pagato 70 euro e ho visto ieri sera da Todeschini ( impugnatura argento e corpo verde).
E' molto leggera e molto rigida ed e' "sperimentata"da un paio d'anni sul canale da chi pratica quasi esclusivamente questa pesca.
Ciao
PS. Se mi dai ancora del "LEI" non ti rispondo piu'

Anonimo ha detto...

:D ok niente "LEI"

ecco l'ho trovata anche su internet eccola qui,appena ordinata da qui
>MAVER BOLO 6 METRI
a 45 euro!!

Grazie x i 1000 consigli!!!!!

ciaoooooo