martedì, maggio 24, 2011

Le vecchie HARDY :fatele rivivere una seconda giovinezza

I malati di Hardy mi chiedono di lanciare un appello  alle persone che potrebbero avere una vecchia Hardy chiusa nell'armadietto.
Si tratta di una categoria di pescatori sempre piu' rara  che ricerca nelle canne ( da pesca)  la classicita' dello sport . Oggi esistono con i nuovi materiali canne ( da pesca) per camolera  molto superiori alle Hardy  ma la Hardy rimane ne cuore di chi ci ha iniziato a pescare  e non l'ha mai avuta ( costava negli anni 60 quasi uno stipendio) .
Se qualcuno ha in giro una Hardy inutilizzata  ( la classica e' una due pezzi ed e' lunga 3.05 metri) si faccia vivo che lo metto in contatto.
PS anche altri modelli di Hardy sono ricercati


...per chi lo ha solo sentito nominare :  IL TEMOLO !


Ciao Fuma,
io come al solito entro nel tuo blog per vedere se ci sono novità.
Però vedo che ultimamente dedichi meno tempo al blog.
In ogni caso quello che pubblichi è sempre interessante.
Allora ti dico che anche io sono interessato a qualche bella Hardy, se qualcuno si fa avanti.
In cambio di questo favore ti invio questa foto scattata sabato mattina.
Come si sa il lupo perde il pelo ma non il vizio (e anche il culo).
Comunque sabato mattina ne ho presi due, di 40 cm cadauno (credo circa 8 etti
l'uno)
Ciao

Otto

3 commenti:

Anonimo ha detto...

IO NE HO UNA, EREDITATA DALLA BUON ANIMA DI MIO PADRE... FANTASTICA... E OVVIAMENTE INCEDIBILE...

Anonimo ha detto...

io ne ho due due di hardy 3 pezzi belle chi fosse interessato ...

Anonimo ha detto...

Io ne ho due di Hardy pezzi chi fosse interessato ....