Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'immutabilita' del fiume e il suo continuo rinnovarsi giorno dopo giorno stagione dopo stagione piena dopo piena . Il fiume come saga del tempo degli uomini che ne sono stati stregati . Ritornare alle radici profonde qualunque esse siano, ritrovare il senso del presente guardando al passato.Una cosa per pochi intimi ai quali nulla devi spiegare perche tutto e' gia' chiaro anche se non li hai mai incontrati e forse le parole non servono nemmeno, infastidiscono, e sviliscono le cose del fiume.
1 commento:
Ciao, sono Beppe l'amministratore di FiumeIsonzo.
Capito spesso a dare un occhio sul blog del canale, e a vedere le incredibili catture, soprattutto le lacustri che da noi non esistono :).
Era da un po che non passavo e adesso che sono tornato a dare un'occhiata mi sono accorto del link al nostro sito :).
Urge quindi un ringraziamento, anche se il protagonista del racconto è March Brown :).
Appena ho un attimo e sistemo i bachi del sito aggiungo alla pagina dei siti amici il blog del canale, se non è un problema.
Approfitto anche per fare i complimenti per le iniziative sulle zone no kill, so che è difficile da buttare giu per qualcuno, però alle volte è necessario. Da noi i miglioramenti nella popolazione della marmorata si sono visti grazie ai regolamenti volti alla salvaguardia. Zone polmone, ancorette senza ardiglioni, misura minima 50, massimo un pezzo a giornata (e si combatte per i 60cm e l'amo singolo senza ardiglione ma si sbatte contro il muro di tutti quelli che vogliono il pronto pesca :( ).
Nella zona a solo esche artificiali poi, che arriva fino al confine con la slovenia, è un paradiso, e non è raro l'incontro con una di quelle Trote con la T maiuscola.
In ogni caso, buona fortuna, non smettete di combattere perchè poi i risultati si vedono!
Ciao
Beppe
Posta un commento